Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: il terribile segreto di Poppy e le conseguenze sulla figlia Luna.
Due nuove protagoniste che il pubblico italiano imparerà a conoscere e ad amare tra qualche mese. Poppy e Luna Nozawa sono le due grandi new entry di Beautiful, protagoniste assolute delle attuali puntate della soap in onda in America. Non si tratta di due personaggi sconosciuti, poiché siamo davanti alla zia e alla cugina di Finn: Poppy è la sorella di Li Finnegan, madre adottiva del medico. Due personaggi apparentemente tranquilli, ma che dimostreranno di nascondere un bel po’ di segreti. In particolare Poppy.
La donna non ha un gran rapporto con la sorella Li, che l’ha sempre considerata fin troppo spericolata: a differenza della madre di Finn, infatti, Poppy è sempre stata uno spirito libero. Dimostrerà di esserlo anche al suo arrivo a Los Angeles, quando non perderà tempo a lasciarsi andare alla passione con una sua vecchia fiamma, Bill Spencer. Ben presto, però, la nuova arrivata sarà protagonista di una scoperta agghiacciante, che potrebbe cambiare per sempre tutto. Ecco di cosa si tratta e cosa rivelano gli spoiler provenienti dagli Usa.
Beautiful spoiler, Poppy nei guai: Luna è in pericolo
Cosa nasconde Poppy e perché è tornata a Los Angeles? I telespettatori americani di Beautiful si sono appassionati alle vicende della vulcanica sorella di Li, che, a quanto pare, nasconde più di un segreto. Il mistero legato all’identità del padre di Luna (che potrebbe essere proprio Bill) non è l’unico che coinvolge la Nozawa. Nelle prossime puntate americane della soap infatti verrà svelato un altro, clamoroso, retroscena che riguarda la donna e che si lega a delle strane “caramelle” di cui non riesce a fare a meno.
La donna porta sempre con sé delle mentine alle quali non potrebbe mai rinunciare, ma nei telespettatori è nato un sospetto: si tratta di semplici caramelle o di altro? Poppy potrebbe essere malata e, quindi, bisognosa di medicinali indispensabili? Le domande sono tante e, al momento, non esistono risposte ufficiali, ma nelle prossime puntate americane di Beautiful scoppierà una vera bomba. Nel bel mezzo dei festeggiamenti per le nozze di Eric e Donna, Poppy si renderà conto di non trovare più le sue caramelle nella borsa e andrà nel panico.
Una reazione choc, che fa pensare al peggio, anche perché la Nozawa tremerà quando sospetterà che a prendere le “mentine” potrebbe essere stata proprio la figlia Luna (inconsapevolmente o volontariamente?). Il mistero si infittisce e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa nasconde davvero Poppy e quali conseguenze si riverseranno sulla figlia a causa delle sue azioni.