Paradiso delle signore, delusione per Marta: niente va come sperato

Niente va come sperato: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore. Marta avrà una delusione davvero inaspettata.

Il Paradiso delle Signore è una nota serie televisiva italiana che viene trasmessa sul Rai 1 oramai da diversi anni. La messa in onda avviene a cadenza quotidiana, inizialmente era trasmessa in prima serata, a partire dalla terza stagione invece è diventato l’appuntamento pomeridiano delle 16.05.

Delusione Marta Paradiso delle Signore
Le prossime puntate del Paradiso delle Signore sono imperdibili – Atopway.it (Instagram)

Di seguito vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere su quello che succederà nelle prossime puntate, dal 13 al 16 febbraio. Si assisterà ad una grande delusione per Marta: nulla infatti andrà come sperato e per questo non bisogna perdersi le prossime puntate.

Paradiso delle Signore, cosà accadrà nelle prossime puntate

Come già detto, le prossime puntate del Paradiso delle Signore saranno davvero imperdibili e riguarderanno in particolare Marta. Quest’ultima, infatti, dovrà fare i conti con una grande delusione per cui nulla andrà come sperato. Di seguito vi forniamo tutti i dettagli sulle trame delle prossime puntate.

Delusione Marta Paradiso delle Signore
Marta del Paradiso delle Signore dovrà affrontare una delusione – atopway.it ( foto da Instagram)

Lunedì 12 febbraio la puntata, come avete avuto modo di vedere, è stata incentrata su Marcello e su un suo possibile investimento, mentre Umberto ha già pronti i biglietti per il viaggio di Matteo e Silvana verso l’America. Per quanto riguarda Portelli, questi è costretto a dire delle bugie al fratello e ne soffre parecchio. Marta ha ricevuto la proposta da Tom di aprire un’agenzia di pubblicità a San Francisco ed è attanagliata dai dubbi.

Martedì 13 febbraio sarà la volta di Vito che si proporrà come sostituto di Matteo, in America insieme alla madre. Agata sarà consigliata da Clara di esporsi maggiormente con Roberto così da riuscire a comprendere realmente quali sono i suoi sentimenti. Riguardo a Salvo e Marcello saranno impegnati a cercare una fidanzata nuova ad Armando, mentre Umberto sarà molto preoccupato per Marta e dunque deciderà di carpire informazioni su Tom.

Mercoledì 14 febbraio vedremo Marta oggetto delle attenzioni e del corteggiamento di Tom su cui Umberto scoprirà qualcosa. Salvatore e Marcello riusciranno a convincere Rosa a rapportarsi con Armando. Infine, prima di partire per l’America, Matteo chiederà a Maria di vedersi.

L’appuntamento di giovedì 15 febbraio vedrà Matteo saluterà i suoi amici più cari prima di partire per l’America. Intanto, Maria sta meditando di raccontare di lui a Vito, mentre Rosa entrerà sempre più in confidenza con Armando. Roberto invece capirà che Agata ha un debole per lui.

In ultima analisi, nell’ultima puntata della settimana, ossia venerdì 16 febbraio, Marcello farà la sua proposta di investimento a Vittorio, spiazzandolo. Le foto del servizio fotografico di Marta non la lasceranno soddisfatta e tra l’altro finiranno anche tra le mani di Vittorio. Maria deciderà di parlare con Vito, mentre Tom partirà per Londra e sarà lasciato in sospeso da Marta.

Gestione cookie