New Martina è uno dei volti più noti di TikTok in Italia: ecco quanto guadagna cambiando pellicole agli smartphone.
È partito tutto con alcuni video in cui si mostrava mentre cambiava pellicole, ma poi New Martina è arrivata all’apice della notorietà su TikTok. Nel 2023 i suoi video sono diventati così virali da renderla una delle più famose sul social cinese: ecco quanto guadagna oggi, cifre pazzesche.
Chi non conosce il nuovo fenomeno social? Stiamo parlando di New Martina, la ragazza diventa famosa su TikTok per i video in cui cambia le pellicole agli smartphone. Oggi ha ben 7 milioni di follower e dall’attività di famiglia in cui lavorava, ha aperto anche un negozio online e una sede fisica a Bologna: ecco quanto guadagna.
Quanto guadagna New Martina su TikTok? Le cifre folli che fattura oggi
Da commessa di un negozio per cover di telefoni a imprenditrice, e tutto questo cambiando semplicemente le pellicole agli smartphone. New Martina, ovvero Carmen Fiorito, ha solo 25 anni ed è una delle più famose in Italia, arrivata al successo grazie a Tik Tok. Inquadratura fissa, voce dei clienti fuori campo e smartphone sul tavolo del lavoro. Cambia pellicole, cover e aggiunge accessori.
Con gesti rapidi e poco rumorosi diventa vitale e agguanta 7 milioni di followers sul social cinese. Un successo! Qualcosa che sembra facile, ma a detta anche di altri commercianti che fanno lo stesso lavoro, non lo è poi così tanto. Sarà per questo che Ne Martina è diventata una creator che, al apri di tanti altri che tendenzialmente non facevano nulla di molto interessante, è riuscita a diventare virale.
Dal negozio in via Ferrovia così la giovane è approdata al mondo dell’imprenditoria. In un’intervista a Wad ha svelato: “Il fatturato dell’anno prima è noto. Adesso è cambiato. A breve le cifre saranno pubbliche. Siamo nell’ordine dei 3 o 4 milioni di euro di fatturato nel 2023. Solo cambiando cover e pellicole ai telefoni. Altre cose sono subentrate dopo”. Cifre davvero elevate!
New Martina, oltre al negozio fisico in cui vende accessori per smartphone e pellicole, ha aperto anche un negozio digitale e fondato un marchio in cui si occupa di accessori per smartphone: Armov. Moltissimi anche i prodotti brandizzati proprio New Martina, disponibili sul negozio online della giovanissima imprenditrice. Insomma il fatturato dei guadagni è davvero alto e la ragazza ha saputo cavalcare l’onda del successo per creare un business. Sommato ai guadagni provenienti dai social le dà accesso all’Olimpo dei nuovi ricchi.