Festeggiare San Valentino in compagnia della propria persona amata è bello, ma non per tutti: specialmente per questi segni zodiacali.
San Valentino continua ad avvicinarsi ad ampie falcate e se avete intenzione di organizzare qualcosa fareste meglio a sbrigarvi. Se sognate ad esempio una cena romantica a lume di candela in quel ristorante che volete provare ormai da tempo, prenotate subito se non volete rischiare di rimanere senza tavolo.
Certamente un problema per molti ma non per alcuni segni zodiacali che farebbero di tutto pur di starsene in intimità anziché a cena da qualche parte. Organizzare questo genere di cose non è proprio il loro forte, attenzione quindi si sperate di essere sorprendentemente stupiti dal vostro partner.
San Valentino? No grazie: a questi segni non piacciono le cene romantiche
Esistono tre segni zodiacali che preferiscono starsene a casa anziché far parte della vita mondana, se vi siete innamorate o innamorati di uno di loro dovreste saperlo bene. Con loro è stato e sarà ancora un San Valentino casalingo. Di seguito ecco i segni a cui proprio non riesce di godersi la vita secondo i canoni tradizionali, per loro una cena a casa in compagnia della persona amata e magari un film con tanto di coccole, è il massimo che possono chiedere dalla vita.
- CANCRO
Il Cancro è certamente uno dei segni zodiacali più affidabili dello zodiaco, se avete un amico nato sotto questo segno avete poco di cui preoccuparvi. Tuttavia, le cose cambiano se invece avete scelto qualcuno del Cancro come partner, in quel caso fareste meglio a non aspettarvi nulla di particolarmente romantico, tantomeno il giorno di San Valentino. - VERGINE
I nati sotto il segno della Vergine sono persone precise e a tratti abitudinarie, per questo ai luoghi affollati e di lusso preferiscono spesso e volentieri il confort delle proprie abitazioni. La Vergine sente di avere sotto il proprio tetto tutto ciò di cui ha bisogno, incluso il proprio partner. Uscire va bene, ma solo in avvenimenti speciali e che non siano comandati. - PESCI
Quando si tratta di amare e di dedicare tutto sé stesso alla persone che si ha accanto, nessuno sa farlo meglio di chi è nato sotto il segno dei Pesci. Ciononostante, per loro l’intimità è migliore se consumata dentro quattro mura. Per questo non vi aspettate grandi sorprese da questo segno ma solo tutto il suo amore.