Lo stravolgimento del look di Andrea Dologu ha spiazzato totalmente tutti i suoi fan. La decisione ha un motivo ben preciso e molto affascinante
Bella, simpatica e molto estroversa sono solo alcune delle tante qualità che la poliedrica conduttrice di origine sarde possiede. Oggi è divenuta una vippona di altissimo rango e a confermarlo c’è anche il suo profilo di Instagram, il quale cresce a dismisura con il numero di follower e riesce a far invidia anche alle migliori influencer del momento.
Infatti, Andrea Delogu oggi vanta quasi 700 mila follower, sintomo di un interesse sfrenato dei suoi fan verso la sua persona e per la sua vita quotidiana. La ragazza nata a San Patrignano, dove i genitori si sono conosciuti, ha avuto un’infanzia molto particolare, ma le sue doti le hanno permesso di uscirne nel migliore dei modi. Infatti, oggi è una delle migliori artiste che abbiamo sul nostro territorio e a confermarlo c’è anche una parte molto importante che le è stata affidata da Netflix.
Di recente, ha mostrato a tutti i suoi ammiratori del web delle immagini insolite, dato che si poteva ben notare che il solito look era stato stravolto. Questa decisione, però, è stata presa per proseguire anche con la carriera da attrice, svolta in più occasioni, ma con successi diciamo non da film hollywoodiani. Ora, però, la svolta in questo settore può arrivare da un lungometraggio che potrebbe essere molto apprezzato e in cui recita la parte di una notissima star nostrana dei giorni d’oggi.
Andrea Delogu come non l’avete mai vista: il nuovo ruolo per la “vippona”
Le nuove protagoniste della serie televisiva che andrà in onda sulla piattaforma streaming di Netflix sono molto apprezzate da parte del pubblico di casa. Dell’immensa affezione che hanno i fan verso Andrea Delogu ne potremmo scrivere pagine e pagine, per non parlare per quella che hanno verso Mara Maionchi e Gianna Nannini.
Infatti, la conduttrice riminese andrà a svolgere il ruolo della produttrice discografica più amata degli ultimi anni. Infatti, Mara Maionchi, con il suo atteggiamento tosto, diretto e ironico ha da sempre ammaliato i telespettatori sin da quando è apparsa per le prime volte in tv come giudice di X Factor e di Amici.
Andrea Delogu, quindi, ha recitato nel film Sei nell’anima, dedicato alla vita professionale e personale di Gianna Nannini. Il ruolo che Mara Maionchi ha avuto nelle vicissitudini della cantante è stato determinante per la sua carriera. “Farò la parte di una giovane tosta, potente e intraprendente Mara Maionchi”, ha affermato nella didascalia del post condiviso sul suo profilo personale di Instagram. In più di 20 mila hanno cliccato il tasto like, tra cui anche la sua amica e attrice Miriam Leone.