Trapela una foto ritraente il fratello di Angelina Mango: identici, ecco chi è il giovane e di cosa si occupa nella vita.
Un vero trionfo, Angelina Mango vince la 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano La Noia. Tra le favorite – per quanto circondata da colleghi altrettanto forti – ha fatto ballare il pubblico grazie a quelle sonorità ritmiche e malinconiche allo stesso tempo, rese possibili da Madame e Dardust. Durante la cerimonia di premiazione, la piccola stella del nuovo scenario musicale italiano non ha trattenuto l’emozione, ringraziando, tra gli altri, il suo pubblico e la famiglia.
A questo riguardo, quest’ultima parrebbe fosse proprio in platea ad ammirarla, specialmente il fratello – mai visto prima d’ora ma si è sentito parlare spesso della sua persona, soprattutto nel corso di tali straordinarie serate. Difatti, chi è e cosa fa nella vita il figlio del compianto Mango, amatissimo cantautore scomparso prematuramente una decina d’anni fa? La curiosità è alle stelle per cui ecco di chi si parla con estrema assiduità, a poche ore dalla vittoria della sorella.
Giuseppe Mango e Laura Valente, sono due figure iconiche della musica italiana nonché genitori di Angelina, divenuta un grande fenomeno a seguito del talent show Amici ed ora Sanremo. Memorabile il tributo reso da quest’ultima nei confronti del padre nel corso della serata cover, ricordandolo con i versi della canzone La Rondine. L’Italia si è commossa dinanzi a questo momento, così delicato e perfetto. Ma non solamente i telespettatori perché anche il fratello si è lasciato andare a qualche lacrimuccia.
Classe ’95, Filippo Mango è il primogenito in famiglia. Si conosce poco della sua vita, sia professionale che privata, ma è certo che anch’egli abbia costruito la propria carriera nel mondo della musica – seguendo, dunque, le orme di mamma e papà. Benché sia un talentuoso batterista nella vita, preferisce rimanere lontano dalle scene, lasciando spazio alla sorellina. Non a caso, anche il suo profilo social è riservato.
Nonostante le strade intraprese siano diverse, Filippo si conferma un punto di riferimento per la piccola Angelina, che gli è riconoscente poiché l’ha aiutata ad avvicinarsi nel settore, un percorso segnato visto che entrambi resparino creatività fin da piccini, tra note e melodie sublimi.
I due fratelli si assomigliano molto nei lineamenti, manifestando una notevole affinità estetica con il padre. Inoltre, l’ex ‘pupilla’ di Maria De Filippi è identica anche alla madre, specialmente nel taglio degli occhi. Un mix genetico esplosivo per due giovani promesse.
Allenarsi fa bene alla salute e alla forma fisica. Ma quante volte a settimana bisogna…
Tempo di possibili tradimenti per le persone nate sotto quattro segni zodiacali: fate attenzione al…
Non solo denaro. Grazie a questi trucchi potrai risparmiare tanto tempo in casa: avrai più…
La mamma di una concorrente del GF 2023 ha deciso di esporsi a causa degli…
Sapevi che basta utilizzare correttamente il make up per sembrare molto più giovane? Ecco svelato…
Pier Silvio Berlusconi ha messo a segno un colpaccio per Mediaset. Dopo l'addio di Barbara…