Sono tantissimi gli italiani che amano Ozge Gurel, attrice della soap Dreams and Realities. Pochi conoscono suo marito: anche lui è famoso.
Özge Gürel è un’attrice turca nata il 5 febbraio 1987 a Istanbul. Dopo aver intrapreso gli studi presso la Beykent University della sua città natale, ha conseguito la laurea in Commercio internazionale. Ben presto però ha deciso di lasciare il mondo accademico per intraprendere la carriera di attrice. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2014, con dei ruoli minori. Il vero successo è arrivato solamente con la serie “Cherry Season – La stagione del cuore”, dove ha interpretato il ruolo di Öykü.
Legatissima alla sua famiglia, Ozge è la terza di tre figlie ed ha trascorso tutta l’infanzia in spensieratezza con i suoi cari. Nel 2021, però, l’attrice turca ha perso tragicamente suo padre. Il lutto l’ha colpita al punto che l’attrice decise di prendersi una pausa dal lavoro per elaborare il tutto.
Dopo Cherry Season, ha interpretato il personaggio di Nazli Pinar nella serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e ha poi recitato nel ruolo di protagonista in “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”. Anche il pubblico italiano ha imparato ad amare la bella attrice turca ed oggi è pronto a scoprire chi è il suo marito.
Ozge Gurel, chi è il marito: anche lui è un attore
Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Ozge Gurel grazie alla sua partecipazione a programmi italiani come il talk show Verissimo. Nel corso della trasmissione di Verissimo, l’attrice ha rivelato alcuni dettagli della sua vita personale. La vita privata di Özge Gürel, come per molte altre personalità del mondo dello spettacolo, è avvolta da un velo di riservatezza. Una delle notizie più sorprendenti riguarda il matrimonio tra Özge Gürel e Serkan Çayoğlu, due star del cinema e della televisione turca.
La loro relazione ha stupito positivamente i numerosi fan in giro per il mondo. La cerimonia nuziale si è svolta a Karlsruhe, in Germania, dove risiedono le rispettive famiglie dei due attori. Entrambi hanno partecipato alla serie televisiva “Cherry Season – La stagione del cuore”, che ha permesso loro di conoscersi. La notizia del matrimonio è stata condivisa dai neo-sposi attraverso i loro account Instagram ufficiali, accompagnata da una serie di romantici scatti che immortalano la coppia nei loro abiti nuziali.
La storia d’amore tra Özge Gürel e Serkan Çayoğlu è stato argomento di discussione da parte dei fan della soap opera turca. I due infatti hanno anche interpretato la coppia principale nella serie, con la magia del set che ha trasformato in vera e proprio favola la storia d’amore tra i due. In questa maniera i due attori si sono innamorati anche a telecamere spente. Ad oggi i loro followers amano seguire le loro storie sui profili social, con i due che sono più innamorati che mai nonostante gli anni di matrimonio.