Il Festival di Sanremo si è appena concluso, ma si sta già discutendo sulla prossima edizione: ecco chi potrebbe condurlo.
Il Festival di Sanremo 2024 è giunto da poco alla sua conclusione è stata una cavalcata ricca di emozioni e momenti indimenticabili, la degna conclusione di un ciclo che Amadeus ha condotto con grande passione, professionalità e impegno. Le discussioni su Sanremo, però, non sono finite e andranno avanti in TV e sul web anche nei giorni successivi aspettando l’edizione del prossimo anno.
L’edizione 2025 della kermesse musicale si prospetta essere una delle più attese da parte del pubblico, anche perché la maggior parte dei telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà il nuovo conduttore e direttore artistico del Festival dopo l’addio di Amadeus: il conduttore ravennate ha già dichiarato di non voler continuare e, salvo colpi di scena dell’ultima ora, sarà dunque sostituto da un altro personaggio e il web già si sta scatenando chiamando a gran voce un nome in particolare.
Amadeus, come detto, con ogni probabilità lascerà la conduzione e la direzione artistica del Festival di Sanremo dopo cinque anni consecutivi: la finale di Sanremo 2024 sarà infatti la venticinquesima puntata della kermesse condotta dal conduttore consecutivamente, un record per qualsiasi altro personaggio televisivo che ha ricoperto questo ruolo in passato, dopo la conclusione dell’epopea Baudo-Bongiorno; ma ormai quasi sicuramente la sua avventura alla conduzione di Sanremo è giunta al termine.
Già da diverse settimane sul web si sta iniziando a fare il “totonomi” per cercare di indovinare chi potrebbe essere il prossimo personaggio a condurre il Festival di Sanremo a partire dalla prossima edizione: di nomi se ne stanno facendo tanti in questi giorni tra papabili sostituti di Amadeus e altri che invece vengono citati per preferenze personali, ma nelle ultime ore un nome particolare sta impazzando sui social e quasi tutti vorrebbero questo personaggio alla conduzione.
Da come si può evincere dai commenti su Instagram, i fan del web sono rimasti folgorati dall’esibizione e dall’incredibile presenza scenica di Teresa Mannino: la comica originaria di Palermo è stata ospite della terza serata del Festival di Sanremo e ha fatto divertire tutti con le sue gag e la sua ironia talmente tanto da desiderarla come conduttrice di Sanremo del prossimo anno.
Non sappiamo se i vertici RAI la pensino allo stesso modo, ma sta di fatto che Teresa Mannino ha fatto colpo ed è stata sicuramente la co-conduttrice più apprezzata dell’edizione in corso di Sanremo: staremo a vedere se sarà davvero lei a succedere ad Amadeus, oppure gli autori del Festival hanno già scelto il nome del possibile sostituto per l’edizione 2025 della kermesse musicale.
Allenarsi fa bene alla salute e alla forma fisica. Ma quante volte a settimana bisogna…
Tempo di possibili tradimenti per le persone nate sotto quattro segni zodiacali: fate attenzione al…
Non solo denaro. Grazie a questi trucchi potrai risparmiare tanto tempo in casa: avrai più…
La mamma di una concorrente del GF 2023 ha deciso di esporsi a causa degli…
Sapevi che basta utilizzare correttamente il make up per sembrare molto più giovane? Ecco svelato…
Pier Silvio Berlusconi ha messo a segno un colpaccio per Mediaset. Dopo l'addio di Barbara…