Spoiler doloroso e drammatico, quello che si lega alla serie televisiva Terra Amara: il pubblico dirà addio a questo personaggio.
Non smette di conquistare il pubblico e tenere tutti incollati allo schermo, Terra Amara, la serie televisiva turca dal grande successo in grado di emozionare e coinvolgere grazie ad una trama ricca di intrighi ed una storia appassionante. I fan si sono, nel corso del tempo, legati ai personaggi e incuriositi all’evoluzione degli stessi.
A destare curiosità sono anche le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera Terra Amara, dal 12 al 17 febbraio. Partendo dal 12 febbraio, Gulten e Cetin scopriranno che diverranno genitori. Nel frattempo, Sermin e Betu devono trasferirsi in un’abitazione più modesta. Nella nuova casa, la bionda incontrerà un reporter intenzionato a scoprire la ragione che ha portato le due ad esser sbattute fuori da Zuleyha.
La puntata del 13 febbraio mostrerà Hakan libero di lasciare il carcere, per la felicità di Zuleyha. Nel frattempo sul giornale viene pubblicata l’intervista a Sermin e Betul, dove provano a mettere la signora, dipinta quale arrampicatrice sociale, in cattiva luce. L’Altun è fuori dalla rabbia per le bugie e convoca i giornalisti per mostrar loro le prove che indicano che Betul si è mossa alle sue spalle.
Anticipazioni Terra Amara: il dramma e l’addio al personaggio
Nelle anticipazioni di Terra Amara riguardanti la puntata che andrà in onda il 14 febbraio si scopre della morte di Hulya Gumusoglu. Zuleyha e Fikret partono per Smirne per i funerali, sicuri di incontrare Hakan, che però si terrà in disparte nel corso del funerale. Successivamente, l’Altun subirà un’aggressione in albergo da un uomo a volto coperto.
Nell’episodio del 15 febbraio, Zuleyha intende scoprire l’identità di Hakan, che vorrebbe rilevargliela ma opta per mostrarsi mascherato in albergo, spaventandola eppure rassicurandola. Intanto, Colak, fra i grandi signori di Cukurova, uscito di prigione dopo anni e avendo giurando vendetta ai nemici, pretende di riprendersi i terreni.
L’Altun non intende cedere al ricatto, minacciandolo di portarlo in tribunale. Successivamente Gulten prosegue serena la gravidanza e Gaffur vende la terra per comprare casa. Betul vorrebbe metter le mani sulla copia del filmato di Vahap, una prova che inchioderebbe Fikret per droga. Finge di sedurlo mettendogli il sonnifero nel bicchiere, prima di scappare col video.
Nell’episodio del 16 febbraio di Terra Amara, Colak arriva in uno dei terreni degli Yaman per saccheggiarlo. Se ne accorgerà Saniye e i due discuteranno. La puntata del 17 febbraio mostrerà Fikret portato dal procuratore per il video che lo incrimina per traffico di droga. Nel frattempo Lutfiye ritorna a villa Yaman e capisce che Abdulkadir ha acquistato l’abitazione di Sermin e Betul. La donna è angosciata, anche per il matrimonio di Zuleyha, e informa la signora circa la morte di Fekeli. L’Altun penserà che con l’omicidio c’entri anche il futuro marito, e annullerà le nozze.
Intanto Saniye e Gulten stanno rientrando quando bucano una gomma. Una volta in strada per cambiarla, vengono investite da Ozhan e Colak, che scappano via. Saniye morirà subito, Gulten invece sarà portata in ospedale. Intanto Betul vorrebbe ricattare Abdulkadir che nel frattempo intima a Vahap di andar via da Cukurova a causa della sottrazione del video.