Ryanair ha deciso di abbassare i prezzi per i voli, è il momento perfetto per comprare i biglietti: parte la guerra tra low cost.
Sempre più persone negli ultimi anni stanno decidendo di affidarsi alle compagnie low cost per i propri voli. Ce ne sono di diverse sul mercato, e tra queste vale la pena menzionare Ryanair, EasyJet, WizzAir e Vueling. Il loro punto di contatto sono i costi per i biglietti molto più bassi rispetto ai vettori di linea, che danno la possibilità a chiunque di viaggiare verso tantissime destinazione in totale tranquillità.
E se si considerano anche le diverse promozioni che vengono lanciate di volta in volta, ecco che anche il vostro viaggio dei sogni può finalmente diventare realtà senza l’obbligo di spendere un capitale. Oggi parliamo in particolare dell’ultima strategia di Ryanair, che ha deciso ancora una volta di abbassare i prezzi e di proporre una promo che non dovreste farvi sfuggire. È il momento perfetto per comprare, l’azienda ha deciso di sfidare le altre low cost in questo modo.
Promo di Ryanair: è il momento di comprare i voli, prezzi bassissimi
Ryanair ha deciso di lanciare una nuova promozione che è a dir poco pazzesca e potrebbe fare al caso vostro se state valutando la possibilità di organizzare un viaggio nelle prossime settimane. Come già spesso accaduto in passato, anche questa volta il colosso low cost ha messo in vendita alcuni biglietti verso le mete più apprezzate in assoluto a costi bassissimi e che non potete farvi sfuggire.
Si parla nello specifico di un taglio momentaneo del 10% sui prezzi finali dei biglietti. E ad essere interessate sono centinaia di migliaia di tariffe sui voli che si possono acquistare entro marzo 2024. Una decisione molto importante e che arriva in seguito all’eliminazione definitiva della compagnia e dei sui voli dalle piattaforme di ricerca come Skyscanner e Google Flights.
Come dichiarato da Ryanair stessa, comunque, la mossa dovrebbe avere un impatto molto limitato sia sul traffico che sui profitti per l’anno finanziario in corso. Con danni minimi per la compagnia aerea che potranno venire tamponati dalle offerte e dalle promozioni in arrivo. Che spingeranno sempre più utenti ad affidarsi ai loro servizi per viaggiare in tutta Europa senza spendere un capitale. Se le analisi verranno rispettate, Ryanair raggiungerà 2,33 miliardi di euro nel bilancio del 2025 e 2,48 miliardi nel 2026.