Sono molti più di quelli che pensi gli attori famosi che hanno un gemello, ma per alcuni di questi non lo avresti mai detto perché sono diversissimi.
Sebbene qualcuno di questi abbia deciso di lavorare anche col gemello, tanti altri sono molto riservati e quasi mai si sono fatti vedere col fratello.
Essere gemelli non vuol dire per forza essere identici come dicono certi luoghi comuni. Infatti esistono anche i gemelli eterozigoti che derivano da due o più cellule uovo distinte, fecondate in contemporanea da due o più spermatozoi. Questo porta a due nascituri che si somigliano come due fratelli ma non sono identici custodendo anche un patrimonio genetico.
Sebbene di questi artisti alcuni ve ne siano venuti già in mente è difficile conoscerli tutti. Ovviamente la prima coppia che a tutti hanno pensata è quella formata da Mary Kate e Ashley Olsen. Note anche come le gemelle Olsen le due oggi hanno 37 anni e la loro maggiore ondata di notorietà l’hanno vissuta circa vent’anni fa quando erano protagoniste di simpatiche sitcom e anche qualche film molto amato. Ma andiamo a vedere quali sono le altre coppie.
In questa carrellata di attori gemelli che non si somigliano vogliamo partire dal sex symbol Ashton Kutcher che ha un fratello di nome Michael. I due sono molto diversi e spesso Ashton ha parlato delle difficoltà del gemello nato con una paralisi cerebrale e affetto anche da diversi problemi cardiaci. I due sono molto legati.
Anche Scarlett Johansson ha un gemello che si chiama Hunter. I due si somigliano davvero molto poco e sebbene anche il fratello della star abbia intrapreso la carriera da attore non ha raggiunto gli stessi livelli di notorietà. Vin Diesel è tra gli attori che hanno un gemello e sicuramente non sapevate nemmeno questo perché l’attore è davvero molto riservato. Paul Vincent lavora nel mondo del cinema ma come editore.
Tra gli altri gemelli che non si somigliano citiamo Eva Green e la sorella Joy. Proprio Eva dichiarò diverso tempo fa che la sorella ha un’azienda in Toscana che produce vino di altissima qualità. Ci sono poi Aaron e Shawn Ashmore con il primo che ha raggiunto la notorietà con Fringe e il secondo che invece non è arrivato agli stessi livelli facendo comunque l’attore.
L’elenco è ancora lungo e conta Dylan e Cole Sprouse, Giovanni e Marissa Ribisi e Noah e Chloe Schnapp. Sono invece praticamente identici Rami e Sami Malek.
Allenarsi fa bene alla salute e alla forma fisica. Ma quante volte a settimana bisogna…
Tempo di possibili tradimenti per le persone nate sotto quattro segni zodiacali: fate attenzione al…
Non solo denaro. Grazie a questi trucchi potrai risparmiare tanto tempo in casa: avrai più…
La mamma di una concorrente del GF 2023 ha deciso di esporsi a causa degli…
Sapevi che basta utilizzare correttamente il make up per sembrare molto più giovane? Ecco svelato…
Pier Silvio Berlusconi ha messo a segno un colpaccio per Mediaset. Dopo l'addio di Barbara…