A distanza di anni dal suo percorso in Vite al limite, ecco come ritroviamo oggi Zsalynn Withworth. Stenterete a riconoscerla.
Fare un percorso di dimagrimento equivale al fare un percorso di trasformazione, che parte dalla consapevolezza di dover lavorare su se stessi con grande impegno e dedizione.
È proprio quello che vediamo nei protagonisti del format “Vite al Limite”, in cui al centro vi sono le storie di persone comuni, che per un motivo o per un altro, hanno preso talmente tanti chili, da vedere compromessa la loro vita. Per poter perdere peso e tornare a vivere appieno la propria esistenza, i protagonisti del programma si affidano all’esperienza e alla competenza del Dottor Nowzaradan. Il percorso prevede una serie di sfide, che richiedono di mettersi in gioco completamente.
Una delle protagoniste del programma televisivo è stata Zsalynn Withworth, la quale aveva raggiunto un peso di 300 kg. L’obesità era dovuta sostanzialmente ai problemi con il marito, che l’avevano portata a trovare rifugio nel cibo. La donna, però, non ha voluto arrendersi e si è rivolta al programma, per poter tornare a riprendere in mano completamente la sua vita. Come sempre, i telespettatori si affezionano ai protagonisti di questo format e fanno il tifo per loro. In questo caso, Zsalynn ha operato una vera e propria trasformazione su se stessa e questi sono i risultati.
Zsalynn di Vite al Limite: sono passati 10 anni e la donna è riconoscibile
Zsalynn è stata certamente una delle protagoniste indiscusse di “Vite al Limite” e dopo 10 anni la donna è davvero irriconoscibile.
Quando si è presentata dal Dottor Now, durante la seconda stagione del programma televisivo, la donna pesava circa 315 kg. Aveva provato a seguire qualche dieta, optando per il fai da te, ma non aveva raggiunto grandi risultati. Ciò che ha sorpreso maggiormente il pubblico è stata la reazione del marito Garreth, il quale, non volendo che la moglie perdesse i suoi chili di troppo, aveva cercato di ostacolarla in tutti modi.
Zsalynn, però, ha voluto dare priorità alla sua salute, volendo tutelare anche la figlia, che meritava di avere una madre. La donna ha mostrato un grande coraggio ed è riuscita a ottenere l’intervento di bypass gastrico, trasformando completamente la sua vita. Per di più, ha anche lasciato l’ex marito ed è riuscita a tornare in forma, stravolgendo totalmente la sua immagine. Un esempio di coraggio e soprattutto di voglia di ribaltare un destino, apparentemente già scritto.