Amadeus e Giovanna, una storia d’amore da favola: è evidente anche durante le serate sanremesi, il conduttore si sbottona sul suo matrimonio.
Il matrimonio del conduttore sanremese è sempre stato vissuto nell’intimità delle mura di casa: Amadeus e Giovanna, infatti, non sono una coppia ‘da palcoscenico’, sempre molto riservati hanno preferito non dare in pasto al pubblico il loro amore tenero e pulito. Con la visibilità ottenuta da Amadeus in questi 4 anni di conduzione del Festival di Sanremo, e con i brevi momenti di condivisione della coppia durante le puntate serali al teatro Ariston, un pubblico sempre più vasto ha iniziato a incuriosirsi in merito a questa relazione mai abbastanza chiacchierata.
Amadeus, da conduttore molto professionale, non ha mai voluto mischiare la sua vita privata a quella lavorativa, ma una volta raggiunto il podio della conduzione di Sanremo, e soprattutto una volta ottenuto così tanto consenso dal pubblico italiano, è toccato anche a lui rispondere a qualche domanda più intima sul rapporto che ha sviluppato nel tempo con sua moglie Giovanna. Il conduttore ha dimostrato grande amore e rispetto per la moglie, mettendola sempre in prima fila, ma non solo a teatro, proprio nella vita. Non è stato quindi difficile per lui dedicare qualche parola su di lei e sul loro armonioso matrimonio.
Adesso che Diva e Donna gli ha dedicato uno speciale, il conduttore ha deciso di raccontare tutta la verità sul matrimonio con Giovanna e qualche dettaglio della loro vita privata che in effetti risulta essere veramente da favola, così come traspare dalle poche apparizioni pubbliche insieme. Con l’arrivo del quinto Festival di Sanremo, Amadeus ha infatti deciso di sbottonarsi un po’ di più sui vent’anni di matrimonio con la moglie Giovanna.
“La risposerei mille volte -chiosa Amadeus- “Ci amiamo come il primo giorno, mai una crisi, non litighiamo nemmeno”. “A mettermi tranquillo ci pensa mia moglie Giovanna, averla accanto è il mio vero portafortuna” aveva anche dichiarato un po’ di tempo fa, parlando dell’emozione della conduzione sul palco dell’Ariston.
“La nostra unione è la fiaba che sognavo da bambina e ha fatto di me una persona migliore” ha poi raccontato Giovanna, raccontando di ricordare la sua gioventù permeata di egoismo, periodo in cui si metteva sempre prima di tutto il resto: “Amadeus invece mi ha insegnato che l’amore vero ti rende una persona migliore”. Insomma, anche se non è mainstream, l’amore, quando è coronato di stima e rispetto, può essere la chiave vincente del successo.
Allenarsi fa bene alla salute e alla forma fisica. Ma quante volte a settimana bisogna…
Tempo di possibili tradimenti per le persone nate sotto quattro segni zodiacali: fate attenzione al…
Non solo denaro. Grazie a questi trucchi potrai risparmiare tanto tempo in casa: avrai più…
La mamma di una concorrente del GF 2023 ha deciso di esporsi a causa degli…
Sapevi che basta utilizzare correttamente il make up per sembrare molto più giovane? Ecco svelato…
Pier Silvio Berlusconi ha messo a segno un colpaccio per Mediaset. Dopo l'addio di Barbara…