A quanto pare Netflix ha deciso di iniziare l’anno con il botto. La piattaforma infatti ha fatto trapelare alcuni scoop molto interessanti.
Netflix ormai è una delle piattaforme streaming che ogni anno viene più usata dalla popolazione mondiale. La piattaforma infatti, ogni anno, riesce a realizzare e pubblicare moltissime serie tv e film interessanti.
La maggior parte degli utenti infatti, così presi dalle trame e dai personaggi di questi programmi, sono super ansiosi di sapere quando uscirà il seguito di qualche film o serie tv. Ed è proprio questo il caso di Lift.
Lift 2: Netflix aggiorna sullo stato della serie
Lift è da poco uscito su Netflix ma è già pronto a diventare uno dei film d’azione più belli e più visti sulla piattaforma di streaming. Chiaramente, trattandosi di un film, l’ultima parola spetterà al pubblico ma, già dai risultati raccolti in questi pochi giorni, sembra che il riscontro del pubblico sia ampiamente positivo.
Il film, in perfetto stile Lupin, racconta una storia divertente e spensierata sin dai primi minuti. Già da questa premessa possiamo ben capire che i fan si stanno ponendo una sola domanda: ci sarà un sequel per Lift? Come molti già sanno, la pellicola racconta la storia di una banda di rapinatori che è capitanata da Cyrus Whitaker. Questa gang ha un unico scopo: cercare di sottrarre cinquecento milioni di dollari in oro dal passeggero di un aereo.
Il film, come detto prima, nonostante sia uscito solo da pochi giorni, ha già guadagnato moltissime visualizzazioni. Sembra quindi che la trama lupeniana abbia colpito moltissimo il pubblico. Quando è arrivato su Netflix, Lift è stato annunciato come film a sé e quindi non si è mai parlato di un possibile sequel o qualcosa di correlato.
I fan però conoscono bene Netflix e sanno che sarà il successo sulla piattaforma di streaming a decidere su un possibile continuo oppure no. Il finale d’altronde ha dato spazio a moltissime interpretazioni e dunque si presta ad un sequel senza troppe forzature nella trama. Secondo alcuni non ci sarà un seguito, secondo altri invece il film potrebbe diventare una vera e propria saga in stile Ocean’s.
Lift potrebbe quindi avere, senza troppi problemi, un seguito o altri capitoli. Purtroppo però già molte volte Netflix ha deluso i suoi fan interrompendo o alcune volte addirittura cancellando una serie tv o un film, ma i fan sperano che questo non sia il destino di Lift.