Dove è possibile vedere Renfield, il film con protagonista Nicolas Cage nei panni del Conte Dracula: in tanti stanno aspettando di saperlo.
Nicolas Cage, ancora una volta dopo tanto tempo, torna a prestare il volto per una creatura della notte, stiamo parlando del Conte Dracula, che sullo schermo è stato interpretato tante volte, ma in questa occasione pare avere un aspetto più inquietante del solito.
Renfield, la pellicola uscita nelle sale nel Maggio del 2023, racconta la storia del personaggio in questione che è a tutti gli effetti il tirapiedi del Conte Dracula, iconico vampiro che nei secoli è stato rappresentato in tanti modo diversi. Proprio lui ha il compito di trovare il sangue fresco al suo padrone. Ebbene nel film ad un certo punto però Renfield sviluppa una sorta di consapevolezza interiore e decide di pensare a sé per una volta.
Cosi decide di lasciare Dracula e iniziare da capo e da solo. Per farlo si trasferisce nella città New Orleans che sembra offrire lui tante possibilità e gli permetterà anche di incontrare l’amore per Rebecca Quincy, vigile urbano dal carattere spigliato. Ma liberarsi del Conte Dracula non sarà un’impresa facile per Renfield.
Capito di che cosa stiamo parlando, la domanda principale resta sempre la stessa, dove sarà possibile vedere la pellicola in questione che è già stata trasmessa in passato al cinema?
Renfield, ecco come fare per vedere il film con Nicolas Cage
Quindi una volta capito di che cosa tratta la pellicola in questione, possiamo tornare alla nostra domanda principale, dove è possibile vedere la pellicola che ci siamo persi al cinema? Il film diretto da Chris McKay e tratto da un’idea originale del fumettista Robert Kirkman (il creatore di The Walking Dead) da qualche giorno è presente nella programmazione di Sky Cinema Uno. Ma è possibile seguirlo anche in streaming su Now in prima tv.
Insomma davvero una nuova avventura da non perdere che lo stesso Nicolas Cage ha accettato di interpretare di buon grado prendendo come spunto suo padre, lui stesso in una recente intervista ha ammesso: “La verità è che ho trasmesso parecchio di mio padre, August Coppola. Non lo intendo in senso negativo. Era la persona più intelligente in ogni stanza e si assicurava che tutti lo sapessero, in più parlava con un accento misto tra inglese e americano. Ho pensato che fosse quello che avrebbe fatto Dracula”.