Antonella Clerici, la corsa in ospedale e il ricovero immediato: la sua vita in forte pericolo

Antonella Clerici, quella corsa in ospedale e il ricovero che si è reso immediato: la sua vita è stata messa in forte pericolo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Antonella Clerici, la nota conduttrice di Rai Uno che continua a ottenere grande successo grazie alla messa in onda dei suoi programmi, come E’ sempre Mezzogiorno tutti i giorni nel corso della mattinata e The Voice Kids che ha da poco concluso il ciclo delle nuove prime serate.

Antonella Clerici in ospedale: cosa è successo
La nota conduttrice Antonella Clerici è stata costretta ad un ricovero immediato in ospedale – atopway.it

Eppure in passato per lei ci sono stati dei momenti davvero difficili da affrontare, ma per capire quello di cui stiamo parlando dobbiamo fare un passo indietro nel tempo a quando si è anche trovata costretta in una sua trasmissione a chiedere aiuto a Claudio Lippi per essere sostituita.

I problemi erano infatti legati alla sua salute, in quel periodo per lei le cose non sembravano andare troppo bene ed è stato necessario un ricovero immediato in ospedale. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Antonella Clerici, ore di spavento quelle per la conduttrice

Proprio cosi, quelle che si trovò a vivere la conduttrice furono ore di grande spavento che fecero preoccupare e anche molto il pubblico che l’ha sempre seguita con grande affetto, il tutto avvenne nel corso di una puntata della Prova del Cuoco che fu costretta ad abbandonare. Un episodio che forse non tutti ricorderanno e che in molti non avranno nemmeno visto.

Antonella Clerici in ospedale: cosa è successo
Tempo addietro la conduttrice fu costretta ad un ricovero immediato: ecco perché – Ansa Foto – atopway.it

La nota conduttrice, in quella occasione, è stata costretta a raggiungere l’ospedale I Gemelli di Roma a causa di un brutto shock anafilattico, che sembra le fosse stato causato da una ingestione di un antibiotico: “Shock anafilattico x antibiotico… Che paura! Notte in osservazione al gemelli. Grazie ai Dt e infermiere del pronto soccorso. Adesso sto meglio domani spero essere alla prova cuoco…. Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie” queste le parole che la Clerici scrisse proprio in quella occasione.

Insomma uno spavento enorme che per fortuna poi non ebbe delle conseguenze più gravi e che si risolse nel migliore modo possibile: proprio nelle puntate successive della Prova del Cuoco lei stessa si mostro un pochino più gonfia per via del mix cortisonico ancora in circolo. Ma per fortuna fuori da ogni pericolo per la sua vita.

Gestione cookie