Altro che feste degli innamorati! A San Valentino questo segno zodiacale diventerà single

Secondo l’astrologia, un segno zodiacale potrebbe diventare single addirittura durante la famosa festa degli innamorati.

Una delle feste più attese dell’anno è senza dubbio quella di San Valentino, grazie alla quale tutti gli innamorati possono finalmente festeggiare il proprio amore. Questo dolcissimo giorno, che ogni anno si celebra il 14 febbraio, era in origine dedicato ad un famoso martire cristiano di nome Valentino di Terni. Quest’ultimo è tuttora considerato il patrono degli innamorati, poiché fu il primo a celebrare un matrimonio tra un legionario romano e una donna cristiana.

oroscopo per il giorno di san valentino
Vediamo come andrà il San Valentino per i vari segni zodiacali – atopway.it

San Valentino morì inoltre il 14 febbraio dell’anno 269, quando l’Imperatore Aureliano ordinò ad un soldato romano di decapitarlo. Oggi, tutti attendono con impazienza questo giorno di febbraio, soprattutto perché si celebra l’amore che unisce le coppie.

Il segno zodiacale che diventerà single

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando e tantissime coppie stanno pertanto consultando le consuete previsioni dell’Oroscopo, soprattutto per capire come andrà la giornata. Le coppie che sono fidanzate o sposate da molti anni trascorreranno sicuramente una serata molto tranquilla, poiché conoscono già i festeggiamenti.

oroscopo per il giorno di san valentino
San Valentino di lacrime per un segno zodiacale – atopway.it

I fidanzati più giovani, non avendo mai festeggiato in passato un 14 febbraio, saranno invece un po’ più ansiosi. Per questo motivo, cercheranno in tutti i modi di rendere questo giorno perfetto, leggendo anche i vari oroscopi quotidiani. Cosa dicono allora gli astrologi per l’imminente festa degli innamorati? Secondo i maestri degli oroscopi, tutti coloro che sono dell’Ariete potrebbero passare una notte di fuoco con il proprio partner.

La vita amorosa sta infatti procedendo a gonfie vele, ed è per questo che il 14 febbraio sarà un giorno indimenticabile. Gli amici del Toro vorrebbero invece compiere il grande passo, San Valentino è quindi l’occasione perfetta per fare la famosa proposta di matrimonio. E non solo: il segno zodiacale Toro potrebbe addirittura ricevere la proposta, anziché farla.

Per quanto riguarda i Gemelli, questi saranno sicuramente avvolti da innumerevoli indecisioni: non tutti saranno infatti convinti al 100% del proprio partner. Il Cancro, che è uno dei segni più romantici dello Zodiaco, aspetta ovviamente con impazienza il giorno degli innamorati, poiché non vede l’ora di festeggiare il grande amore. Costoro curano perciò ogni minimo dettaglio della serata: tutto deve essere semplicemente perfetto. Gli astrologi confermano quindi che sarà un giorno memorabile e con tante belle notizie.

Gli innamorati che hanno il Leone come segno zodiacale non vedono l’ora di sentirsi al centro dell’universo. Secondo l’oroscopo, possono quindi aspettarsi grandi sorprese per il 14 febbraio. Gli amici della Vergine devono invece fare molta attenzione, poiché il loro carattere potrebbe rovinare la serata.

Il consiglio è quindi quello di non farsi trascinare dalla voglia di essere perfetti. Per la Bilancia non è un bel momento, l’amore sta infatti tramontando. Alcune coppie potrebbero addirittura dirsi addio il giorno di San Valentino. Il segno dello Scorpione starebbe pianificando una festa speciale, che sorprenderà sicuramente il proprio partner.

Gli amici dello Scorpione affronteranno invece una situazione instabile, ciononostante si impegneranno per non perdere l’amore. Tutti coloro che sono del Capricorno e dell’Acquario passeranno un buon San Valentino, anche se dovranno fare i conti con il proprio carattere. In questo caso, il consiglio è quello di accettare gli inviti del partner e di lasciarsi trascinare dall’amore. Infine, gli amici dei Pesci trascorreranno il miglior 14 febbraio della loro vita, nonostante ci siano ancora delle piccole incomprensioni.

Gestione cookie