Adriana+Volpe+decide+di+raccontare+tutto%3A+la+confessione+%28drammatica%29+commuove+i+fan
atopwayit
/2024/02/04/adriana-volpe-decide-di-raccontare-tutto-la-confessione-drammatica-commuove-i-fan/amp/
News

Adriana Volpe decide di raccontare tutto: la confessione (drammatica) commuove i fan

Adriana Volpe rompe il silenzio, la conduttrice a distanza di diverso tempo decide di parlare: la situazione personale commuove.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Adriana Volpe, la conduttrice che di recente è tornata in Rai con il programma dal titolo Cerchiamo Te: missione lavoro. Un format completamente nuovo che segna il suo ritorno in azienda dopo molti anni di assenza.

A distanza di tempo dal divorzio, Adriana Volpe ha finalmente rotto il silenzio – Ansa Foto – atopway.it

Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso e molto più personale: tutti quanti sappiamo che da diverso tempo, il suo matrimonio con Roberto Parli, padre della sua piccola Gisele, è terminato. Ecco fino ad ora la bionda conduttrice televisiva non aveva mai detto nulla pubblicamente.

Intervistata dal settimanale Intimità, Adriana ha deciso di rompere il silenzio, lasciandosi andare ad un racconto doloroso che ha commosso tutti quanti: “Volevo fortemente che le cose potessero cambiare, però a un certo punto mi sono reso conto che bisogna lasciare andare ciò che non può essere trattenuto”.

Adriana Volpe dopo il divorzio: “E’ stato un anno che mi ha messo a dura prova”

Insomma, parole davvero molto drammatiche e complicate quelle utilizzate da Adriana Volpe che ancora oggi, a distanza di tempo, non ha potuto fare a meno di sottolineare il suo grande rammarico per come siano andate le cose con il suo ex marito, Roberto Parli. L’uomo con cui ha cercato di sistemare le cose fino alla fine.

La conduttrice si rammarica ancora per com’è finito il matrimonio con Roberto Parli e svela come questa separazione l’abbia fatta stare male – Ansa Foto – atopway.it

Per tanto tempo ho stretto tra le mani una corda, stretta al punto da lacerarmi le mani. Ho passato un anno decisamente complicato, che mi ha messo a dura prova ha ammesso, rompendo per la prima volta il silenzio sulla sua situazione sentimentale e ancora: “Io sono single, però amo mia figlia e sono molto contenta di come sta crescendo. Cerco di proteggerla, è la mia priorità”.

Davvero un momento complicato quello vissuto da Adriana Volpe che ha deciso di condividere la propria sofferenza con il pubblico dopo essere riuscita a metabolizzare quello che stava succedendo nella sua vita.

Ad ogni modo, al momento per lei, la cosa più importante è il benessere della figlia Gisele, a cui è molto legata e che le ha sempre dato la forza per potere ripartire, nonostante tutto. Sempre nella sua intervista sottolinea: “La vedo tanto serena. Vive un’ età di passaggio. E’ ancora bimba per certe cose, le piace dormire con me e farsi fare le coccole, ma al contempo cerca la sua autonomia”.

Argia Renda

Recent Posts

Quante volte a settimana ti alleni? Il risultato di questo studio ti sconvolgerà

Allenarsi fa bene alla salute e alla forma fisica. Ma quante volte a settimana bisogna…

9 mesi ago

Tradimento assicurato nel 2024 se stai con uno di questi segni zodiacali: allarme astrologi

Tempo di possibili tradimenti per le persone nate sotto quattro segni zodiacali: fate attenzione al…

9 mesi ago

Risparmi tanto tempo in casa se usi questi trucchi che regalano un’ora in più di svago alla tua giornata

Non solo denaro. Grazie a questi trucchi potrai risparmiare tanto tempo in casa: avrai più…

9 mesi ago

Provvedimenti al Grande Fratello? Dichiarazioni choc e la mamma della gieffina sbotta

La mamma di una concorrente del GF 2023 ha deciso di esporsi a causa degli…

9 mesi ago

Sembri 10 anni più giovane col make up svelato da Clio e usato dalle attrici

Sapevi che basta utilizzare correttamente il make up per sembrare molto più giovane? Ecco svelato…

9 mesi ago

Colpaccio Mediaset: dopo l’addio di Barbara D’Urso, torna proprio lei

Pier Silvio Berlusconi ha messo a segno un colpaccio per Mediaset. Dopo l'addio di Barbara…

9 mesi ago