Ilary Blasi presenta il suo libro, ma Noemi si prende tutta la scena: cosa ha fatto per “oscurare” l’ex di Totti

Ilary Blasi è sulla cresta dell’onda con il suo nuovo libro. Ma Noemi Bocchi sta cercando di prenderle la scena? Cosa è successo. 

Poche donne al momento sono chiacchierate quando la super Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, che ha cercato di risollevarsi e rimettere in piedi la sua vita dopo la brutta e dolorosa separazione dal tanto amato marito. Una brutta storia di tradimenti, amarezze per una coppia che era vista come la più solida di Italia, invidiata da tutti. Nessuno poteva immaginare la trama di sofferenze, bugie e non detti che si stava sviluppando a porte chiuse e che si stava insinuando tra loro.

noemi bocchi e ilary blasi: che succede
Fonte: Instagram @noemi_b – Cosa ha fatto Noemi mentre Ilary presenta il libro – Atopway.it

Lo abbiamo tutti scoperto con “Unica”, il documentario prodotto da Netflix in cui Ilary ha potuto dire la sua sulla vicenda del tradimento di Totti con Noemi Bocchi. Abbiamo visto tante lacrime e dolore, ma anche una donna che non ha intenzione di piegare la testa. Ecco che il prossimo passo è il libro “Che stupida”, che la showgirl ha presentato. Ma c’è qualcuno che, nel frattempo, ha fatto un colpo di testa, rubandole la scena. Si tratta proprio di Noemi.

Cosa ha combinato Noemi Bocchi mentre Ilary Blasi presentava il suo libro? Il colpo di testa

Ilary Blasi sta presentando il suo libro proprio in questi giorni: “Che stupida”, edito da Mondadori è la sua storia di rinascita, la sua versione del brutto vissuto degli ultimi anni con Francesco Totti e tutte le vicende di cui ormai sappiamo ogni cosa per filo e per segno. Un periodo certamente non facile per la showgirl ma che le sta dando anche tante soddisfazioni e tanto affetto e calore da parte degli italiani, che si sono schierati quasi interamente dalla sua parte nella disputa con l’ex capitano della Roma.

noemi bocchi e ilary blasi: che succede
Fonte: Instagram @noemi_b – Cosa ha fatto Noemi mentre Ilary presenta il libro – Atopway.it

Ma nel frattempo chi le ha strappato il marito, Noemi Bocchi, ha fatto un colpo di testa! Letteralmente, ha cambiato look e pettinatura sfoggiando un nuovo taglio, nuovo colore e capelli appena fatti nelle sue storie Instagram. Non si tratta apparentemente di un gesto fatto appositamente per rubare la scena a Blasi, ma le malelingue non perdonano e non perdono mai occasione per tentare di mettere due donne l’una contro l’altra.

Per il momento nessuna replica da parte di Ilary, impegnata giustamente a promuovere il suo libro che si preannuncia un successo!

Gestione cookie